[bglug] Gruppo facebook

enzo enzo.arlati@libero.it
Mer 22 Apr 2009 19:19:10 CEST

Dario Bertini wrote:

> anch'io all'inizio odiavo cordialmente network-manager in quanto
> arrogantemente prendeva possesso dei file di configurazione (esempio
> tipico: resolv.conf)...
>
> ma ora ha fatto passi da gigante da quando ci si doveva fare a
> cazzotti per far si che non interferisse con una banale connessione
> eth cablata...

attualmente il mio approccio a network-manager si ripete quasi uguale ad
ogni aggiornamento di s.o.
Gli do alcune chance di configurarmi la rete, poi lo accantono e me la
riconfiguro a mano e spesso lo disinstallo proprio.

Nell' ultimo aggiornamento, forse complice un decadimento morale, ( sono
addirittura passato da fedora ad ubuntu ) l' ho lasciato li
semidormiente, nel senso che un po' il lavoro l' ha fatto lui e poi  l'
ho concluso io,  ma mi sono protetto i file vittima di inciuci con un
bel attribute, vedi mai che decida di riprendere il controllo.:)

Ma mi sa' che sono recidivo .... temo di aver organizzato un altro OT :)
e forse e' meglio cosi' visto che sulla faccenda di facebook si stavano
profilando flame all' orizzonte :)