[bglug] Proposta "linux-day estivo"

Emiliano Giovanni Vavassori testina@sssup.it
Mar 21 Apr 2009 09:39:10 CEST

Il giorno Tue, 21 Apr 2009 08:55:19 +0200, Alberto Bonacina
<bonacina.alberto@gmail.com> ha scritto:
>Quoto in pieno, se lo fate io ci sono!!!!

Diciamo che l'idea del post in lista era proprio per chiedere aiuto
logistico/organizzativo; io e il buon Valerio (che fra l'altro sarà
anche impegnato con l'organizzazione dell'intera festa) anche con
tutta la nostra buona volontà non riusciremmo ad organizzare molto, se
non piazzare i nostri bei portatili lì alla mercé di tutto e tutti.

Considerando anche che non avremmo connessione alla Rete, la mia
proposta iniziale era un torneo basato su Nexuiz o qualcosa di simile;
con uno switch e un pc che funga da server si potrebbe tirare su
qualcosa di fatto abbastanza bene.

Un'altra cosa a cui avevo pensato era un install party con repository
locale, ma anche in questo caso manchiamo di hw/forza lavoro...

Accorrete numerosi :)

Ciao e grazie,

PS: <sfogo><flame> Comincio ad averne un po' piene le tasche di
persone che, a fronte di proposte concrete, fanno l'impossibile per
mettere bastoni fra le ruote adducendo motivazioni che rasentano il
nerdismo più profondo... Sono un nerdaccio anche io e pertanto non uso
Ubuntu, ma di fronte a proposte effettive, concrete e fattibili non
posso che levarmi il cappello di fronte a chi ha sollevato l'idea. Un
ubuntista oggi potrebbe voler dire uno slackwarista di domani, ma se
ostacoliamo (o non favoriamo) l'accesso alla conoscenza uno
slackwarista non lo diventerà mai. </flame></sfogo>
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/
GuIT --- Home page: http://www.guit.sssup.it/