[bglug] Distro

Antonio Quartulli ordex@ritirata.org
Mer 22 Apr 2009 23:59:56 CEST

Flavio Castelli ha scritto:

> IMHO piuttosto che sprecare il vostro tempo cercando di fare i duri e puri
> ripudiando qualsiasi GUI imparate qualcosa che sia spendibile, che vi faccia
> crescere professionalmente o che vi apra nuovi orizzonti. Sicuramente, a meno
> che non vogliate fare i sistemisti unix, state sprecando un sacco di tempo
> prezioso in cazzate.

O a meno che qualcuno non si diletti (o almeno ci provi) a sviluppare
qualche pezzo di applicazione o a correggere possibili malfunzionamenti
o a suggerire semplicemente correzioni a qualunque esistente
applicazione contribuendo al corretto funziomaneto dell'intero ambaradan
comunitario.
Io da informatico mi sento chiamato in questo ruolo, quindi, anche per
questo, l'idea di passare il tempo ad "usare" linux senza entrare a
fondo mi fa credere che questo tempo lo stia un po` sprecando.
Tutto questo IMHO. La mia non vuole essere un'accusa alla frase quotata
ma semplicemente un arricchimento di quelli che possono essere gli
"utilizzatori" o "interessati" al mondo di GNU/Linux.

> Ciao
> Flavio
Ciauz!

--