[bglug] Distro

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Gio 23 Apr 2009 10:26:39 CEST

Il mio intervento voleva essere costruttivo, forse é stato male
interpretato o forse mi sono spiegato male, allora ho avuto molti
problemi ad installare altre distro o SO differenti da linux e con
questa iniziativa volevo confrontarmi con persone che ne sanno più di
me!

Tutto quá, forse a té non interessa perché conosci tutto o quasi di
molte distro io e molti altri no e mi farebbe enormemente piacere
conoscerle discuterne i pregi e i difetti, in modo costruttivo!

Ovvio ognuno la vede a modo proprio!

Inviato dal mio iPhone

Il giorno 23/apr/09, alle ore 10:02, Flavio Castelli <flavio@castelli.name