[bglug] Stampante e compatibilità con Linux

Gerardo Qbit qbit9000@gmail.com
Mar 8 Dic 2009 19:30:05 CET

Il 07 dicembre 2009 03.09, OLCAPO <olcapi@noterdemadu.com> ha scritto:
> Se oosso darti un consiglio, stai su HP, quasi la totalitá delle stampanti hp sono riconusciute al volo, al max fatti un giro su essedi.it.

Concordo pienamente anche per esperienza. Ho una Deskjet D2460 (solo
stampante) riconosciuta da Kubuntu (dalla 8.04 in su) senza problemi.
Non c'è bisogno di scaricare i drivers da HP: fa tutto Kubuntu. E'
senz'altro più durevole di altre - di altra marca - che ho usato in
passato. Come al solito devi valutare quanto devi stampare e che cosa
devi stampare per non ritrovarti a spendere una cifra di cartucce (21
ml B/N = 200 pagine).

Dai anche un occhio qui:
http://h10018.www1.hp.com/wwsolutions/linux/products/printing_imaging/index.html

Ciao.