[bglug] Stampante e compatibilità con Linux

Simone Ambrosini ambrosini.simone@gmail.com
Mar 8 Dic 2009 19:39:44 CET

Il giorno 08 dicembre 2009 19.30, Gerardo Qbit <qbit9000@gmail.com> ha
scritto:

> . Come al solito devi valutare quanto devi stampare e che cosa
> devi stampare per non ritrovarti a spendere una cifra di cartucce (21
> ml B/N = 200 pagine).

Esistono le cartucce compatibili o i kit di ricarica. Si riesce a
raggiungere un costo per pagina rispettivamente del 30% o del 5% rispetto
alle cartucce originali HP, certo dipende da quanto devi stampare.

Cmq, le HP sono riconosciute, posso azzardare, "meglio" su linux che su
windows, parlo per esperienza personale, di una all-in-one però. Penso che
però i drivers hplip funzionino a dovere anche con le stampanti classiche.

Simone