[bglug] Avvio LAMP da menu di gnome

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 9 Dic 2009 06:57:59 CET

Citando "Cristian Consonni" <kikkocristian@gmail.com>:
> Non funziona cosė.
> LAMPP installa un server apache e uno mysql ***diversi*** da quelli di
> sistema per fare girare le pagine.

Scusa, ci siamo capiti male, non so cosa sia LAMPP. Io intendevo
proprio l'avvio dei demoni apache e mysql manualmente. Dato che non li
voglio avere funzionanti per niente ho eliminato gli script di avvio e
li faccio partire solo quando mi servono.

Ora mi accorgo che non ho pensato alla fermata, quindi l'altra domanda
č: č meglio fermare i demoni con gli script quando si spegne il
computer, o si fermano comunque 'gracefully'? :)
--
Jimmi