[bglug] strumenti opensource per la gestione del sapere aziendale

Gerardo Qbit qbit9000@gmail.com
Ven 11 Dic 2009 20:29:07 CET

Non mi è chiaro se il problema di fondo è la gestione dei progetti nel
tempo o di una base di conoscenze tecniche.
Provate a dare una lettura al manuale di eGroupware. Qualche link:

http://en.wikipedia.org/wiki/EGroupWare - descrizione sintetica
http://www.egroupware-italia.it/ - per il manuale in italiano
http://www.egroupware.org/  - sito ufficiale del progetto
http://www.linuxjournal.com/content/managing-your-life-egroupware -
articolo un po' datato, ma dà una buona idea di che cosa si può fare

Quando ho scelto eGroupware avevo preso in considerazione anche twiki.
Sicuramente twiki è più potente nella gestione dei wiki. eGroupware è
più orientato al project management. L'ho trovato anche più facile da
mettere in pista.

Ciao e buon lavoro.
Gerardo.