[bglug] Interfaccia grafica per c++

Dario Bertini berdario@gmail.com
Sab 12 Dic 2009 14:17:15 CET

On 12/12/2009 13:04, Damiani Michael wrote:
> Quindi se io ho creato un programma con c++ e poi ci voglio aggiungere
> la parte grafica devo solo implementarlo o devo rifare tutto?

devi "solo" implementarlo...

il che ovviamente potrebbe non essere una cosa banale, ma ciņ dipende da
quello che fa il software che hai scritto, e se le tue classi separano
adeguatamente la logica e i dati dalla presentazione...

pensarci prima non č mai una cattiva idea...

> perchč nel secondo caso mi verrebbe da dire allora a che serve c++
> quando usando un altro programma faccio le stesse cose ma con la grafica?

beh, ci sono diversi motivi per utilizzare c++ in un progetto piuttosto
che un altro linguaggio...

ciņ detto, non so se questo č il tuo caso