[bglug] Richiesta Installazione Distribuzione adeguata Linux

ZenRen zenren@iol.it
Ven 18 Dic 2009 10:49:38 CET

Il giorno ven, 18/12/2009 alle 06.19 +0100, Jimmi ha scritto:

> tu forse non hai ben presente cosa stai per causare :D Per la distribuzione:
> ArchLinux tutta la vita!

Ma infatti!  >;-D

Quindi io dico sidux, derivata debian sid, stabilizzata, DVD con kernel
2.6.31 e KDE 4.3.2, oppure xfce
http://sidux.com/

Ottimo manuale in italiano anche per quasi principianti
http://manual.sidux.com/it/welcome-it.htm

ZR

--
The mind is like a parachute. It doesn't work unless it's open (Frank
Zappa)