[bglug] Scelta Distribuzione

Matias Jose Seco matidry@hotmail.com
Ven 18 Dic 2009 20:13:08 CET

Ho cercato e visto un pò le differenze che ci sono tra le distribuzioni che mi avete proposto (ArchLinux,OpenSuse,
Fedora, Ubuntu,Zenwalk,Sidux)e veramente ho un pò di difficoltà nella scelta:

Quesito:
Se tutti questi possono usufruire degli utilizzi (programmazione,messenger,musica.. etc etc) che avevo elencato
-> Allora vi chiedo la distribuzione più veloce ;)
A scapito di:
1) estetica (non mi interessa, preferisco l'efficenza ;) )
2) difficoltà (non fa nietne se è un pochino più complesso, se è più veloce delle altre distribuzioni
son lieto di affrontare anche questo :D, anche se forse vi farò qualche domandina in più ^^)
3) spazio: non mi interessa se pesa di più, perchè poi se è più veloce per me va benissimo
[info]:
Disco principale C: 55,8 Gb (Dove metterò la distrib.)
Disco secondario G: 28,4 Gb
Disco esterno I: 232 Gb

Quindi malgrado qualsiasi cosa, datemi la distribuzione più veloce :D che possa avere gli utilizzi richiesti nella prima mail
e sarò dispoto a tutto ;)

Windows Live: Keep your friends up to date with what you do online.
http://www.microsoft.com/middleeast/windows/windowslive/see-it-in-action/social-network-basics.aspx?ocid=PID23461::T:WLMTAGL:ON:WL:en-xm:SI_SB_1:092010