[bglug] (senza oggetto)

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 21 Dic 2009 20:16:09 CET

Il 21 dicembre 2009 14.24, Matias Jose Seco <matidry@hotmail.com> ha scritto:
> Ok questa l'ho messa senza titolo :D.

Non è proprio una grande idea...

> Bene, sono pronto a tutto,
> Porto soltanto il case ? (si chiama così?)

Io porterei anche la tastiera, il mouse, questi due (se non sono interni)
MODEM:    LG Internet Kit Modem
RETE:     Belkin Wireless 54Mbps
e se riesci lo schermo. A quel punto potrebbe tornare utile una
ciabatta per la corrente.

> Porto manuali, mi preparo argomenti, passaporto, documenti?

Allora per i manuali li porto io, quelli strettamente necessari; se
vuoi portare qualche foglio per scrivere qualcosa che ti potrebbe
servire fai come vuoi, preparati se hai qualche domanda da fare.

Per cosa serve il passaporto? non sto mica a guardare la nazionalità
per farti una installazione, siamo tra amici :-)

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto
email: bonacina.alberto@gmail.com