[bglug] (senza oggetto)

Matias Jose Seco matidry@hotmail.com
Lun 21 Dic 2009 21:27:20 CET

Ebbene, la richiesta di passaporti serviva per creare un ambiente del tipo 'Medal of Honor' per poter la segretezza :D (le sentinelle di closed source(si dice così?) potrebbero starci spiando!), quindi.. era uno scherzo :)

ok allora va bene per mercoledi alle 21.00 sarò lì, in anticipo grazie mille, e sarà nientemento che una grande avventura :D.
qualsiasi cosa in più contattatemi! thank you, matias