[bglug] Quale distro in futuro?

Mauro Baluda mauro@bglug.it
Ven 6 Feb 2009 12:22:29 CET

On Fri, Feb 6, 2009 at 9:27 AM, Mario <linux_listlab@yahoo.it> wrote:
> Ultimamente mi sto ponendo alcuni problemi circa la distro da utilizzare.
> Mi spiego: in tempi lontani iniziai con RH 5 e qualcosa fino alla 7.1.
>
> Poi abbandonata, sono passato per un po' a Debian e poi ad Ubuntu con la quale (LTS 6.06) mi sto trovando abbastanza bene.
cosa aveva Debian che non ti piaceva?

io devo dire che mi trovo benissimo... nessun problema in particolare
ad utilizzare (a mio rischio e pericolo) un mix di testing ed
experimental che mi permette di divertirmi con KDE 4.2 o tutte le
nuove diavolerie che desidero

Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra