[bglug] Lug ed informazione

Joe Galaxy joegalaxy@gmail.com
Ven 6 Feb 2009 17:35:20 CET

On Fri, Feb 06, 2009 at 05:11:51PM +0100, Mc wrote:
> Penso che chiunque  passi in sede la prima volta  si faccia la domanda
> "ma se questi usano OSX come mai dicono che linux è meglio?"

Eheheh, me lo  immagino... Macosx. Più avido di vista.  Più costoso di
un  rapper famoso.  Se penso  che per  avere qualcosa  di *decente*  per
vedere un film  (neanche considero Quicktime) devo  compilare 2 miliardi
di librerie mi dico, tenetevelo.  Mail.app è una merda, iTunes telefona
casa, non esiste  un newsreader degno di questo nome,  slrn su Terminale
è peggio di screen su una sparcstation del 1905 ecc ecc.

> Si getto la  maschera la mia era  una mail per generare  un flame, ma
> comunque un fondo di verità c'è e nessuno lo può negare.

Sai che io sono con te :)

> Più che sulla prima parte  mi interessavono risposte sulla seconda, a
> nessuno sta a cuore

La nuova legge sulla chiusura dei blog è una emerita cagata.

> Beh dai non esagerare quando lo abbiamo depositato dal notaio io c'ero
> e me lo sono dovuto sentire  tutto, qualche cosa mi sarà pure rimasto
> in mente.

Mmmmmh. Sicuro ti ricordi le tette della notaia... :)

--
ɯoɔ˙Ʈı̣ɐɯɓ@ʎxɐƮɐɓǝoſ̣ :oʇƮı̣ɐɯ