[bglug] Lug ed informazione

Mc mc@bglug.it
Ven 6 Feb 2009 17:11:51 CET

Alle Friday 06 February 2009, Giuseppe Capizzi ha scritto:
> Che c'entrano le leggi che citi con il sistema operativo in utilizzo?
> Guess what? *NIENTE*.
> Che c'entra la parola libertà con "decido io cosa usi in sede"? Guess
> what? *NIENTE*!
> Quante volte ti ho visto in sede in non so quanto tempo? Mmh...

Allora lancio un'altra proposta ...... si cambia nome al BgLug e lo facciomo diventare "BgMug"
giusto per coerenza no?
Penso che chiunque passi in sede la prima volta si faccia la domanda "ma se questi usano OSX come
mai dicono che linux è meglio?"

Si getto la maschera la mia era una mail per generare un flame, ma comunque un fondo di verità c'è e
nessuno lo può negare.
Più che sulla prima parte mi interessavono risposte sulla seconda, a nessuno sta a cuore
l'argomento, sembra più interessante delle solite argomentazioni di come si carica Compiz o Kde 4.2
o se iTunes manda via i miei dati e io neanche lo sò.

> Inoltre prima di citare lo statuto non sarebbe male anche leggerlo:
> concordo con Flavio quando dice che è la tua proposta a violare lo
> statuto.

Beh dai non esagerare quando lo abbiamo depositato dal notaio io c'ero e me lo sono dovuto sentire
tutto, qualche cosa mi sarà pure rimasto in mente.

--
BASIC, n.:
	A programming language.  Related to certain social diseases in