[bglug] Lug ed informazione

Ermanno Novali ermanno@bglug.it
Ven 6 Feb 2009 19:32:49 CET

Diego Zanga ha scritto:

> mi pare che l'attivita' del lug, in questo corrisponda bene: e' certo
> che e' firefox su Mac o Openoffice su windows siano sempre software
> libero.

Assolutamnente d'accordo, č quello che facciamo

> IMHO cosi' mi e' sembrato al seminario del BgLug in UniBG per gli avvocati.

Mi spiace essere arrivato solo dopo l'inizio del seminario,
ma l'influenza mi aveva quasi impedito di poter tenere la mia relazione,
tuttavia spero non sia stato cosė prima di me, almeno per quello che ho
visto ho notato l'esatto opposto.
Se poi qualcuno ha espresso delle opinioni negative su di un particolare
software libero non credo significhi che l'intero seminario non ha
supportato il software libero, tuttavia non posso esprimermi su quello
che non ho visto

Per quello che possiamo fare (ricordo a tutti che c'č un lavoro "non
visibile" al lug di cui si occupa il cd, questioni burocratiche. sede,
organizzazione di eventi e seminari che occupa molto tempo e risorse)
credo che puntiamo sempre al massimo, magari sbagliando talvolta, ma
cercando di fare sempre il meglio con i mezzi che abbiamo

ciao
Ermanno

Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.