[bglug] Lug ed informazione

emuboy emuboy85@tele2.it
Sab 7 Feb 2009 15:39:08 CET

On Sat, Feb 7, 2009 at 8:32 AM, Ricky <ricky.wolf@tiscali.it> wrote:
> Certo che è bella!!!
> Un LUG (Linux User Group) in cui si usa mac...
> Sul bello e veloce poi...
>
> Mah!!!

Per prima cosa chi sei tu? per quanto mi riguarda non ti ho mai visto
in sede e se è successo non mi sembra che il tuo nome figuri tra
quelli che si sbattono per organizzare eventi e incontri, e quindi
cosa dovremmo fare? linciare chiunue entri con un mac? solo perchè
adesso sono commerciali e alla moda? 10 anni fa chi usava mac era alla
pari di chi usava linux, ora che è appe "il grande nemico" tanto vale
accanirci su di loro? e quelli che usano *ancora* windows? quelli
vanno bene perchè tanto non è più di moda? hai mai avuto un mac? io
si, due, un imac g3 e un macmini intel core duo e ho venduto il
secondo perchè il sistema operativo non soddisfava i miei bisogni ma
anche se ho sempre usato prevalentemente linux da quando l'ho scoperto
non mi sono mai lasciato andare a sterili critiche tantomeno verso un
associazione come il lug a cui TUTTI i lettori di questa ML dovrebbero
portare un minimo di rispetto visto che qui c'è gente che regala il
tempo dei propri mercoledì sera (e giovedì sera per chi c'era...) ad
aiutare persone in difficoltà con i propri computer e a discutere di
cose che in contesti normali ti puoi anche scordare, quindi o fai un
commento sensato dimostrando di avere cervello oppure cancellati da
questa mailing list e vai a commentare le notizie di tom's hardware
guide...

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.homelinux.com