[bglug] Lug ed informazione

Mc mc@bglug.it
Sab 7 Feb 2009 17:28:21 CET

emuboy ha scritto:
> Per prima cosa chi sei tu? per quanto mi riguarda non ti ho mai visto
> in sede e se è successo non mi sembra che il tuo nome figuri tra
> quelli che si sbattono per organizzare eventi e incontri, e quindi
> cosa dovremmo fare? linciare chiunue entri con un mac? solo perchè
> adesso sono commerciali e alla moda? 10 anni fa chi usava mac era alla
> pari di chi usava linux, ora che è appe "il grande nemico" tanto vale
> accanirci su di loro? e quelli che usano *ancora* windows? quelli
> vanno bene perchè tanto non è più di moda? hai mai avuto un mac? io
> [...]
Scusa emuboy, ma cosa centra tutto ciò che hai scritto? Ricky ha
solamente fatto una battuta non particolarmente offensiva, o ricky già
lo conosci e ti sta antipatico o non ho capito la sparata.
Apple 10 anni fà non era come linux, è un SO proprietario, come lo sono
tanti altri software tanto blasonati ma non sono liberi, se volevi dire
che era diffuso come linux, ugualmente non capisco il paragone, il
movimento open source non è contro a ciò che è di moda e non è nemico di
nessuno, mi sembra un pò una stupidata essere contro un software
prodotto di una multinazionale che deve fare profitti.
E' solo che sembra ridicolo che un commerciale di "Armani" vada a
vendere ai clienti vestito con abiti di "Gucci", secondo mè verrebbe
licenziato dopo 2 giorni.

Mc

P.S.
scusate il quoting ma non sono su KMAIL e mi trovo un pò male con i
software su Win.