[bglug] Lug ed informazione

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Sab 7 Feb 2009 20:04:56 CET

> Certo, di solito entro in chiesa scalzo e se vado in una moschea mi
> appendo al collo il crocifisso,
Senza volerlo hai svelato il vostro problema: per voi è una questione di religione! :D

> Se vado a una serata in un LUG, cosa fatta fino a non molto tempo fa,
> voglio parlare di linux e sfw open.
Lo facciamo.

> Non mi frega una cippa se X si trova bene con adobe o che. Poi se per
> quel sfw c'è il porting su altri so,
> buon per lui, ma a me frega solo che giri su linux.
> O forse è meglio che vado in un MUG o WUG? Ma andate contro corrente o
> un ?UG globalizzato?
> Se vado in un LUG, mi sembra più che ovvio parlare di linux in
> primis,
> sai che mi frega di quel cwsswo di mac
> o dell'ultima release di M$?
> Men che nulla, sennò che ci faccio in un lug?
> E' chiaro il concetto?
Si: la vostra concezione di LUG è diversa dalla nostra, punto.

Inutile dire che il vostro approccio ideologico non servirà a far
guadagnare al software libero un solo utente in più, tanto meno una sola
riga di codice in più. Un eretico come me si azzarderebbe a dire che è
controproducente.
--
Giuseppe Capizzi