[bglug] Lug ed informazione

Ricky ricky.wolf@tiscali.it
Sab 7 Feb 2009 19:38:57 CET

Francesco Stabile ha scritto:

> (rompere i collioni a chi entri in una sede di un lug con un mac con
> su mac os è non solo una cosa da nazisti ottusi, ma anche una
> cretinata, io a casa ho due macchine linux e non mi sogno nemmeno per
> sbaglio di installare linux nativo sul mac perchè non ne sento
> l'esigenza, solo che a volte mi occorre il portatile...che faccio, mi
> taglio le mani? - NB altra provocazione, non ho resistito ;) -)
>
> buona domenica a tutti!

Certo, di solito entro in chiesa scalzo e se vado in una moschea mi
appendo al collo il crocifisso,
se vado a un track day Honda, mi sembra giusto andarci con l'A4 e così
via...

Linux User Group, che significa? Pensa che ho un notebook con seven,
posso portarlo o sono un nazista?
(non è vero è solo un paragone). Che cavolo di discorsi sono?

Se vado a una serata in un LUG, cosa fatta fino a non molto tempo fa,
voglio parlare di linux e sfw open.
Non mi frega una cippa se X si trova bene con adobe o che. Poi se per
quel sfw c'è il porting su altri so,
buon per lui, ma a me frega solo che giri su linux.
O forse è meglio che vado in un MUG o WUG? Ma andate contro corrente o è
un ?UG globalizzato?
Se vado in un LUG, mi sembra più che ovvio parlare di linux in primis,
sai che mi frega di quel cwsswo di mac
o dell'ultima release di M$?
Men che nulla, sennò che ci faccio in un lug?
E' chiaro il concetto?

Stò scoprendo cose molto atipiche per un lug.
Non avrei mai pensato che una riga scritta con il sorriso mi avrebbe
illuminato tanto, sono perplesso.

Buona domenica!!!