[bglug] Backup completo con rsync: aiuto

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Mer 11 Feb 2009 09:36:04 CET

On Wednesday 11 February 2009 09:04:04 Mario wrote:
> Ieri ho provato una cosa del genere. Ho fatto partire una vm con slax. Ho
> creato le partizioni (diverse per la verità, visto che sulla macchina di
> origine c'è un raid1), con netcat mi sono portato tutto dalla macchina
> 'vecchia' a quella nuova. Ho modifcato l'fstab l'mtab. Ho installato grub.
> Ho ricaricato i vari moduli per il controller e per la rete. Riavviata la
> macchina virtuale si è piantata senza nemmeno iniziare il boot.
domanda stupida: hai controllato la configurazione di grub?
Cosa intendi per "non ha nemmeno iniziato la sequenza di boot"?

Diciamo che passando una macchina fisica in una virtuale quello che cambia
maggiormente e' l'hw. Stai usando un kernel custom (== compilato a manina)?

Ciao
Flavio