[bglug] [OT] Sempre pių patetici

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Lun 16 Feb 2009 13:18:26 CET

2009/2/16 emuboy <emuboy85@tele2.it>:
> onestamente io ho preso l'ipod touch solo per poterci smanettare, con
uh... spendere una paccata di soldi per smanettarci non e' il massimo
in un periodo di crisi come questo, xD
> il jailbrake attivo si possono installare molte cose interessanti, in
> primis ssh , un terminale , e poi per la gioia di k|b|s mutt e
> mc...c'č da dire che alla apple o dicono cazzate o non hanno studiato
> l'ottimo lavoro fatto dal dev team (il gruppo che si č distinto su
> tutti per gli hacking) forse gli rode il fatto che hanno sviluppato un
> hacking che i loro ingegegneri non possono chiudere perchč č residente
> nel bootloader....
Beh... rode a tutti sapere che nel proprio software (e in qualsiasi
prodotto) ci sia un buco, un errore o un difetto.
non e' che hanno messo apposta qualche buco? "se fosse imbucabile
molta gente non lo prenderebbe, ma se ci metto vulnerabilita' i geek
sono invogliati all'acquisto... e in piu se fanno qualche ca$$ata sono
cavoli loro (e magari cacciano soldi per pigliare il secondo)"
beh.. io l'ho sempre vista cosi... iphod, NDS, PSP e tutte quelle
belle cose che si possono crakkare in maniera semplice e veloce =)

--
Lorenzi Alessandro

 python -c "print
'd2Vic2l0ZTogaHR0cDovL2xpZ2h0dXBteXBjLndvcmRwcmVzcy5jb20gLSBpcmM6Ly9pcmMuYXp6dXJyYS5uZXQvbGlnaHR1cG15cGMgbXNuOiBhbGVzc2FuZHJvX2xvcmVuemlAbXNuLmNvbSBpcmM6IE5lUk9OQGlyYy5henp1cnJhLm5ldCBpY3E6IDQ1MDIxMzI4NiBza3lwZTogYWxlc3NhbmRyb2xvcmVuemk='.decode('base64')"