[bglug] Rete wifi - richiesta password continua

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Mar 17 Feb 2009 08:11:11 CET

On Tue, Feb 17, 2009 at 8:01 AM, Francesco Stabile <signorcorso@yahoo.it> wrote:
> ECCO! mi stonava perchè avevo avuto con qualcuno una discussione
> simile a riguardo di una mia vecchia scheda di rete...e tu eri quel
> qualcuno! ;) che stordito che sono,

giuro che non ho bevuto stamattina, nè ieri sera.

accendo il pc per fare una prova. sta dieci minuti a chiedermi la
password, e poi ad un tratto si connette...ieri sera stessa cosa per
più di un'ora...

sono basito.

da ieri non è cambiato nulla.