[bglug] Rete wifi - richiesta password continua

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Mar 17 Feb 2009 08:01:48 CET

> Questo credo sia tipico di quando un dispositivo non è riconosciuto
> correttamente, o di quando il modulo del kernel caricato non è quello
> giusto.
ECCO! mi stonava perchè avevo avuto con qualcuno una discussione
simile a riguardo di una mia vecchia scheda di rete...e tu eri quel
qualcuno! ;) che stordito che sono,

> Con alcune reti comunque mi è capitato (non ricordo su quale distro) di
> dover tradurre la password wpa attraverso il comando
> wpa_passphrase mio_ssid mia_password
> e di dare in pasto al network manager il risultato..
non ho capito bene cosa intendi, al posto della password scrivo "ssid+password"?

Come procede in Uruguay?

buona giornatat a tutti!