[bglug] Domanda sui DE

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Ven 30 Gen 2009 23:55:44 CET

Ciao a tutti in questa era in cui i desktop "super tamarrati"
(compiz-emerald-plasmoidi e chi pił ne ha pił ne metta...) la fanno da
padrone volevo chiedervi una cosa, se volessi eliminare completamente
gnome e kde4.2 che ho installato quale sarebbe il metodo migliore per
toglierli senza creare nessun problema?
Il mio obiettivo potrebbe essere quello di installare xfce-fluxbox o
qualcosa di leggero senza compromettere niente sul pc e poter utilizzare
i programmi che utilizzo adesso cambiando solo la grafica del sistema
con qualcosa di leggero.

Dovrei prima mettere i suddetti DE leggeri e poi togliere quelli
"pesanti", se si come in modo da fare meno danni possibili e avere tutto
funzionante?

A dimenticavo lo devo fare su una ArchLinux.

Ciao Alberto