[bglug] floss marche

Mauro Baluda mbaluda@gmail.com
Ven 30 Gen 2009 21:48:33 CET

scusa se recupero una vecchia mail è che per rispondere a quella di
oggi ho pensato di controllare se si riferisse a qualcosa che hai
scritto nel passato, e mi ha colpito questa frase:

2008/10/10 Diego Zanga <naarani@gmail.com>:
> colgo l'occasione per segnalare l'ottima attivita' legata alla CNS, dove
> il sw scritto dallo stato e/o per lo stato, non e' FLOSS e confonde ancora
> oggi firma DIGITALE con firma ELETTRONICA: pero' e' costato parecchio
> quindi va tutto bene

nè io nè wikipedia sappiamo la differenza tra firma digitale ed
elettronica, spero non stiamo parlando della scannerizzazione di una
firma a penna...

Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra