[bglug] un browser unix-style

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Ven 10 Lug 2009 23:46:23 CEST

2009/7/9 Simone Ambrosini <ambrosini.simone@gmail.com>:
> Potrebbe essere un bel task che mi tiene impegnata l'estate. Ci guardeṛ!

Partendo dalla presupposto santo e sacrosanto che ognuno e' libero di
fare quello che vuole nella sua vita e soprattutto nel suo tempo
libero... permettetemi di esprimere la mia opinione:
<provocazione_e_sfogo>
- e' davvero utile questo progetto?

Linux (inteso sia come sistema operativo che come ambiente desktop) e'
pieno di mancanze e difetti. Non trovate che sia uno spreco di risorse
creare/portare avanti un progetto come questo, qual'e' la sua
utilita'?
C'e' molto lavoro da fare per migliorare la "Linux user experience",
perche' non investire le nostre scarse risorse in modo migliore?!
</provocazione_e_sfogo>

Ciao
Flavio