[bglug] Materiale per il Linux Day estivo a Covo

valerio green_power@tele2.it
Sab 13 Giu 2009 12:57:29 CEST

parlando oggi con uno che verrà al linux day, mi ha domandato un pò di
cose su linux e le solite cose. Giovedì lui verrebbe anche per provarlo
direttamente... unica cosa: ha la chiavetta internet della 3...non so
modelllo o altro...se c'è qualcuno che ne sa qualcosa spero che partecipi :)

ciao
valerio

P.S.
Telo 3mx3m e proiettore prenotati.