[bglug] Materiale per il Linux Day estivo a Covo

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Sab 13 Giu 2009 14:37:23 CEST

valerio wrote:
> parlando oggi con uno che verrà al linux day, mi ha domandato un pò di
> cose su linux e le solite cose. Giovedì lui verrebbe anche per
> provarlo direttamente... unica cosa: ha la chiavetta internet della
> 3...non so modelllo o altro...se c'è qualcuno che ne sa qualcosa spero
> che partecipi :)

Se non hai già risposto in maniera completa le può riproporre anche
giovedì quando si è li tutti insieme con altri utenti così si risponde a
tutti, tanto le domande che girano la maggior parte delle volte sono le
stesse. Per la chiavetta così è un po' poco per aiutare, si dovrebbe
almeno sapere il tipo di chiavetta, a meno che tutte le penne delle 3
funzionino nella stessa maniera con lo stesso modulo/driver.
> P.S.
> Telo 3mx3m e proiettore prenotati.
Ottimo la mia presentazione è finità, domani sera faccio qualche prova e
poi ci vediamo giovedì.

Ciao Alberto