[bglug] Ieri sera

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Ven 19 Giu 2009 19:32:31 CEST

Andrea Mangiatordi wrote:
> Ciao a tutti,
> qualcuno mi fa un resoconto di come č andata ieri sera? Magari
> possiamo metterlo anche sul blog.
Molto semplice: abbiamo cominciato il tutto alle 10.20 (causa partita
della nazionale sullo schermo del proiettore), presenti: Io, Fabrizio e
consorte, Valerio, Alessandro Rinaldi di Zogno con papā e Emiliano. La
presentazione  che ho fatto č durata all'incirca mezz'oretta e ha
suscitato anche alcune domande alla fine, alcune a tradimento dai
presenti del Lug e due o tre dai presenti su:
- Possibilitā utilizzo di programmi di Windows su Linux
- Presenza di pirus su Linux
- Perchč Linux ha come simbolo un pinguino?
- Esistono delle sedi staccate del Lug
- Come si comporta Linux con le periferiche e i driver delle stesse

Presenti non del lug circa una dozzina di persone, tra cui alcuni amici
miei e di Valerio.

Libretti distribuiti circa una dozzina, speriamo che qualcuno si faccia
sentire!

Ed ora una richesta: per i presenti come vi č sembrata la presentazione?
era chiara? cosa avrei dovuto specificare meglio? cosa era giusto
mettere/togliere?

Penso sia tutto, ciao Alberto