[bglug] Ieri sera

valerio green_power@tele2.it
Sab 20 Giu 2009 00:11:15 CEST

Ciao, pensavo che avresti mandato la mail con oggetto : FLAME  :P

Comunque a me ha fatto molto piacere, mi sono divertito e per me è un
piccolo orgoglio aver organizzato una serata così contro tutti i
pronostici e con delle aspettative di pubblico pari a zero.
Ringrazio alberto, alessandro, fabrizio e morosa per essersi fatti i
chilometri per arrivare...

Come ti dissi, mi è sembrata troppo neutrale...forse mancavano degli
esempi pratici, cioè vedere in azione il pinguino, ma con l'orario che
si era fatto è andata bene così. Forse mancano le cose che ti hanno
chiesto alla fine :D