[bglug] Ieri sera

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Sab 20 Giu 2009 09:10:37 CEST

valerio wrote:
> Ciao, pensavo che avresti mandato la mail con oggetto : FLAME  :P
Se la serata fosse andata male l'avrei sicuramente fatto.
> Come ti dissi, mi è sembrata troppo neutrale...forse mancavano degli
> esempi pratici, cioè vedere in azione il pinguino, ma con l'orario che
> si era fatto è andata bene così.
Anche io avrei voluto far vedere all'opera il pinguino, prestando il mio
computer per far vedere ma l'ora è stata tiranna.
> Forse mancano le cose che ti hanno chiesto alla fine :D
In effetti hai ragione, la prossima volta se ho un po' più di tempo per
presentarla metto anche qualche rimando a quelle domande.

Ciao Alberto