[bglug] Wikipedia e la GNU FDL

Dario Bertini berdario@gmail.com
Dom 1 Mar 2009 22:51:57 CET

ah, non mi veniva in mente nessun esempio... ma effettivamente basta
prendere come riferimento un qualsiasi lavoro licenziato sotto la
creative commons sa-nc

e passando di palo in frasca:

qualcuno sa spiegarmi perchè (in realtà è così da mesi, ma non me ne
sono mai preoccupato particolarmente) non ricevo più le mail della
mailing list con me come mittente?

ovviamente le mail mandate da me stesso, a me stesso direttamente, le
ricevo senza problema alcuno...

ed ovviamente ho anche provato a controllare in
http://lists.linux.it/options/bglug che la voce "Vuoi ricevere una copia
dei messaggi che mandi alla lista?" fosse su SI...

ho il sospetto che sia settata globalmente su NO per tutta la lista del
bglug a prescindere dalle nostre scelte, visto che effettivamente anche
la voce "Vuoi ricevere un promemoria contente la password per questa
lista?" è settata su SI, ma io la mail mensile per ricordarsi la
password non l'ho mai vista...