[bglug] Portatile e layout della tastiera

Emiliano Giovanni Vavassori testina@sssup.it
Lun 2 Mar 2009 18:40:09 CET

Il giorno Mon, 2 Mar 2009 18:08:19 +0100, Mauro Baluda
<mbaluda@gmail.com> ha scritto:
>io uso il layout us_intl ed è comodissimo...

Ehm mi sono accorto di aver detto una mezza bischerata nel mio
messaggio di prima :) Parlavo del layout us_intl + deadkeys, che
volendo sono aggiungibili/rimovibili a parte su qualsiasi altro
layout. Le deadkeys ti permettono di specificare un qualsiasi
carattere a cui applicare l'accento a cui l'hai preceduto, esempio:

'e ==> é.

Ho l'ADSL di casa giù ma se ti interessa trovo qualche modo per
postare il mio xorg.conf.

Ciao e grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/