[bglug] Portatile e layout della tastiera

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Lun 2 Mar 2009 18:50:43 CET

Emiliano Giovanni Vavassori wrote:
> Ehm mi sono accorto di aver detto una mezza bischerata nel mio
> messaggio di prima :)
errare humanum est ;-)
> Parlavo del layout us_intl + deadkeys, che volendo sono
> aggiungibili/rimovibili a parte su qualsiasi altro layout. Le deadkeys
> ti permettono di specificare un qualsiasi carattere a cui applicare
> l'accento a cui l'hai preceduto, esempio:
> 'e ==> é.
> Ho l'ADSL di casa giù ma se ti interessa trovo qualche modo per
> postare il mio xorg.conf.

Fai con comodo tanto prima di venerdì non avrò con che cimentarmi, se lo
posti lo studio anche perchè non ci ho mai guardato troppo a xorg.conf,
o meglio non ho mai modificato la parte sulla tastiera.

Ciao Alberto