[bglug] Che minchia ci fa il mangia su wired????

Dario Bertini berdario@gmail.com
Dom 22 Mar 2009 02:39:10 CET

Il 21-03-2009 19:55, emuboy ha scritto:
> e la prima frase che ho pensato sfogliando il numero 2 a pagina 44 di
> wired di questo mese, c'è un trafiletto su di lui, sull'olpc e una
> citazione a noi :D correte a comprarla che tanto è una rivista
> stupenda :D
>
> e bravo il nostro mangia! auguroni ^______^

cavolo, proprio quando hai scritto la mail stavo sfogliando wired... ed
ho deciso di rimetterlo sullo scaffale^^ (mi stavo stupendo che 170
pagine venissero vendute a soli 5 €... poi mi son reso conto della mole
di pubblicità)

la prossima volta che mi ricapita sotto mano potrei prenderlo...