[bglug] Che minchia ci fa il mangia su wired????

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Dom 22 Mar 2009 13:16:53 CET

Cosa si può aggiungere, Andrea sei un Grande i fatti parlano.
Mercoledì appana Flavio ci ha raccontato del gemellaggio non ho avuto
esitazione io ci stò alla grande come del resto tutto il lug, spero che
questa esperienza possa farci crescere nei rapporti con altre realtà del
mondo Linux e non!

Grazie Linux grazie Lug grazie.... seite fantastici.........

Linux for Life