[bglug] Programmatore PHP cercasi urgentemente.

Ivan Agliardi ivan@agliardi.net
Lun 30 Mar 2009 17:15:20 CEST

Buongiorno ragazzi,

vi scrivo perché un mio cliente è alla ricerca di un giovane
programmatore PHP da assumere a tempo indeterminato. L'azienda è molto
seria e anche piuttosto nota. Se qno è interessato mi faccia avere un CV
aggiornato privatamente.

Buon inizio di settimana ;)

--
Ivan Agliardi

TETRAGONO.com - Servizi Informatici & Marketing
via Guglielmo Marconi, 44
24068 Seriate (BG) - Italy
Tel: (+39) 035 294704
Cel: (+39) 331 6272460
Fax: (+39) 035 44831162
P.IVA: IT03507860165
R.E.A.: BG384589
Web: http://tetragono.com
Skype: ivan.agliardi

PRIVACY. In ottemperanza al D.L. 196 del 30/6/2003 in materia di
protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo
messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al
destinatario. Qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo
messaggio e' vietato! Se lo avete ricevuto per errore, avvertite il
mittente e distruggetelo. Grazie.