[bglug] ubuntu spazio su disco

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Lun 30 Mar 2009 21:33:20 CEST

Il giorno Sun, 29 Mar 2009 20:06:12 +0200
Dario Bertini <berdario@gmail.com> ha scritto:
> piuttosto che rimuoverli a mano ogni volta penso sia meglio settare
> questa parte:

E io piuttosto che rimuovere solo la voce da grub, rimuoverei l'intero
pacchetto del kernel. Pių di 2 kernel diversi non servono a nessuno (il
default pių uno di scorta, nel caso quello di default diventasse ToFU).
Se non si toccano le righe contenute nei due commenti che accennano a
'Debian', alla rimozione del kernel verranno automaticamente tolte
anche le righe di grub. L'ho fatto recentemente sulla Intrepid del
figlio del mio capo.

Ciao, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/