[bglug] Gruppo facebook

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Mar 5 Maggio 2009 18:56:20 CEST

Il 5 maggio 2009 14.56, Simone Ambrosini <ambrosini.simone@gmail.com>
ha scritto:

> Hai studiato Nietsche?
>
> Da user di Facebook ti assicuro che non ti perdi nulla. è diventato un
> porcaio. Ci sono troppi iscritti...
il problema sono gli addons che spammano su home page... se in
homepage visualizzassi solo gli stati degli amici e poche altre cose
sarebbe parecchio meglio_

--
Lorenzi Alessandro

 python -c "print
'd2Vic2l0ZTogaHR0cDovL2xpZ2h0dXBteXBjLndvcmRwcmVzcy5jb20gLSBpcmM6Ly9pcmMuYXp6dXJyYS5uZXQvbGlnaHR1cG15cGMgbXNuOiBhbGVzc2FuZHJvX2xvcmVuemlAbXNuLmNvbSBpcmM6IE5lUk9OQGlyYy5henp1cnJhLm5ldCBpY3E6IDQ1MDIxMzI4NiBza3lwZTogYWxlc3NhbmRyb2xvcmVuemk='.decode('base64')"