[bglug] Openoffice 3 + Samba

Mc mc@bglug.it
Mer 6 Maggio 2009 11:13:06 CEST

Ciao a tutti mi sono accorto di recente che Openoffice 3 su win mi fa uno
scherzo strano, se accedo ad un file che sta su samba mi dice sempre che l'ho
aperto in sola lettura, anche se in quella cartella ho tutti i permessi del
mondo.
Se lo stesso file lo apro con Office 2003 tutto OK me lo da in lettura scrittura.
Se lo stesso file lo copio sul desktop e lo apro con OpenOffice  me lo da in
lettura scrittura.

Penso che sia un problema di OpLock su samba, a qualcuno è già capitato?

Ciao
Mc
--

"I saw _Lassie_. It took me four shows to figure out why the hairy kid never
spoke. I mean, he could roll over and all that, but did that deserve a