[bglug] Openoffice 3 + Samba

Manuel manetta@mediacom.it
Mer 6 Maggio 2009 15:16:28 CEST

Il 6 maggio 2009 11.13, Mc <mc@bglug.it> ha scritto:

Ciao

> Ciao a tutti mi sono accorto di recente che Openoffice 3 su win mi fa uno
> scherzo strano, se accedo ad un file che sta su samba mi dice sempre che l'ho
> aperto in sola lettura, anche se in quella cartella ho tutti i permessi del
> mondo.
> Se lo stesso file lo apro con Office 2003 tutto OK me lo da in lettura scrittura.

purtroppo non ti so dare una risposta (in tutta sincerità non ricordo
se avevo risolto o meno, e' passato un bel po' di tempo...)
son sicuro di aver trafficato con alcune direttive nel file di
configurazione di samba, forse qualcosa riguardo alle ACL
peṛ di certo mi capitava con office 2007 e samba3 PDC (con openoffice
non so, con office 2003 non lo faceva)

Ciao ciao
Manuel