[bglug] Piattaforma di E-learning

Marco coda892@hotmail.it
Mer 6 Maggio 2009 14:02:30 CEST

samuele@locatelli.info ha scritto:

> in ateneo a bergamo usiamo ILIAS, che però seppur + potente e completa
> è molto + complessa (in tutto e per tutto teutonica).
>
> sempre open
>
> www.ilias.de

Mentre nella mia scuola usiamo Claroline [1]. Ti permette di
condividere lavori, esercizi, lezioni, ecc. e dispone anche di un wiki e
di una classe virtuale tramite chat.
Se vuoi provare la demo ti rimando direttamente alla piattaforma della
scuola [2]

[1] http://www.claroline.net/
[2] http://elearning.liceomascheroni.it/