[bglug] Libretto per proposta "linux-day estivo"

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Mer 13 Maggio 2009 15:13:33 CEST

Ciao a tutti come annunciato in un precedente thread ho deciso di modificare
il mio libretto per adattarlo alla serata chiamata "Linux Day estivo", dopo
qualche giorno vorrei rilasciare quello che ho fatto.
Il file lo potete scaricare da qui [1]. Tenete presente che è ancora in una
versione sperimentale, alcune parole accentate non sono scrittte
correttamente causa problema non il sorgente (forse la codifica), mancano
ancora molte cose come i rimandi ai vari siti dove prendere maggiori
informazioni, scaricare le iso, contatttare il Lug e molto altro.
La veste grafica in ogni caso rimarrà più o meno la stessa, stò scrivendo in
LaTeX e non mi sono permessi chissà quali "numeri" sulla formattazine
grafica del testo (non ho il tempo di passarlo tutto in OpenOffice e
rimettere apposto l'impaginazione), il tono è colloquiale e fatto come se
fosse una conversazione tra due persone, una che si vuole informare e una
che gli risponde. Riportatemi errori, correzioni, aggiunte da fare che vedrò
di metterle.

Ciao Alberto

[1] http://rapidshare.com/files/232474139/Libretto.pdf.html

--