[bglug] proposta di legge software libero

emuboy85@gmail.com emuboy85@gmail.com
Gio 14 Maggio 2009 22:24:47 CEST

inoltro dal MiLug, indipendentemente dalle idee politiche dategli un
occhiata, è interessante anche solo come iniziativa:

> Due parlamentari del partito democratico, i senatori Vincenzo Vita e
> Luigi Vimercati, hanno elaborato una proposta di legge per la Rete
> libera e per il software libero. Ma invece di presentarlo in Senato
> hanno deciso di esporlo prima al giudizio della rete [anche con] un
> wiki on line (http://tinyurl.com/DDL-Vita-Vimercati) dove ognuno, ma
> proprio ognuno, può intervenire direttamente sul testo avanzando
> emendamenti, modifiche, integrazioni.

ps scusate la latitanza in sede, ho avuto qualche contrattempo ma ci sono :)