[bglug] [ot] Programma per pianificazione piano ferie

Simone Ambrosini ambrosini.simone@gmail.com
Ven 15 Maggio 2009 14:36:23 CEST

Il giorno 14 maggio 2009 23.24, Emanuele Morè <emanuele@elelele.org> ha
scritto:

> http://lmgtfy.com/?q=ms project linux
>
> Non ho resistito :P  terzo link cmq
> Inoltre così a memoria ricordo Planner per Gnome e KPlato per KDE

No Office Project non gli piaceva troppo. L'aveva gia provato tempo fa. Usa
i diagrammi di Gartt, non è proprio quel che serve a noi.

Planner e KPlato... Dopo installo Ubuntu in macchina virtuale e li provo.

Bye!
Simone