[bglug] Isp bergamo?

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 20 Maggio 2009 14:03:18 CEST

Citando "andrea campanella" <emuboy85@gmail.com>:
> bello ngi, dai grafici vedevo che l'occupazione della loro rete sfiora
> solo il 40%,qualcuno con ngi mi sa dire come si trova? sapete dirmi se
> posso tenere tele2 per le chiamate e ing per l'adsl?

Ciao,

io NGI lo uso oramai da quattro anni e il servizio mi sembra quasi
impeccabile: solo tre down di alcune ore che io ricordi.

Il mese scorso ho trasferito la linea ad un'altro domicilio nel giro
di due settimane senza dover pagare nulla; non so quanti altri ISP
avrebbero fatto lo stesso.

Pecche trovate poche:
- L'assistenza non č pių 'familiare' come lo era quando iniziai, sono
pių burocratici e alle volte per avere delle risposte bisogna
insistere abbastanza.

- Ho avuto una diatriba con loro l'anno scorso perchč mi sono accorto
che riscrivevano gli header delle mie mail, e dopo diversi scambi
epistolari con un muro di gomma ho mollato il colpo per l'esasperazione.

- Girano all'utente in toto il sovrapprezzo dell'ADSL 'naked' di
10€+iva, che porta il totale del mio abbonamento a 42€ per una 7M/384k

Emuboy, perchč vorresti avere una linea telefonica con Tele2 quando
puoi accendere diversi VoIP sulla stessa ADSL a costi decisamente
inferiori?

Facci sapere :)
--
Jimmi