[bglug] stampa unione con openoffice 3.1

Mauro Vecchi necrotemus@gmail.com
Mer 20 Maggio 2009 16:12:03 CEST

Ciao a tutti,
ho la necessità di fare la stampa unione ( stampa guidata su Ooo ) di un
documento contenente anche alcune immagini, per salvare poi il tutto in
un unico documento .pdf
Funziona tutto tranne il fatto che nella creazione del nuovo documento
spariscono le immagini.
Per rendere il tutto più chiaro:
- le intestazioni e i comandi di campi vengono correttamente redatti
- le pagine vengono correttamente redatte, rispettando la struttura
- al posto delle immagini ho solo degli spazi bianchi

Qualcuno sa come risolvere questo problema? Utilizzo Ooo 3.1

Salumi a tutti