[bglug] Libretto per proposta "linux-day estivo"

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Lun 25 Maggio 2009 00:02:47 CEST

Il 18 maggio 2009 13.38, Alberto Bonacina <bonacina.alberto@gmail.com>
ha scritto:
> Ciao a tutti, una versione quasi definitiva del libretto è pronta, ho
> apportato alcune modifiche non sostanziali, ho aggiunto la sezione Maggiori
> informazioni e Contatti, domani provo a farne una stampa e vedere come
> viene. Come sempre la versione del libretto la trovate qui.
>
> http://tuxlife.altervista.org/wordpress/wp-content/uploads/LinuxDay/Libretto_estivo.pdf
scusa il ritardo nella risposta ma mi é venuta in mente una cosa:
gnuplot per "sostituire" derive..

alle superiori derive lo usavamo essenzialmente per fare i grafici
precisi delle funzioni :)

un'altra cosa: puoi rilasciare i sorgenti? vorrei capire bene come
funziona latec e un esempio concreto puotrebbe essere utile ;)